Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • € - EUR

Set 10 getti cicler EVOK massimo e minimo DELL'ORTO Ø 4 mm 140 142 145 148 150 152 155 158 160 162 per carburatori DELLORTO SI 20 22 24 VESPA 125 150 160 180 200

Set 10 getti cicler EVOK massimo e minimo DELL'ORTO Ø 4 mm 140 142 145 148 150 152 155 158 160 162 per carburatori DELLORTO SI 20 22 24 VESPA 125 150 160 180 200

Feedback degli utenti

Prezzo:

€ 13,00 Sconto 15%

11,05 Iva inclusa (22%)

Cod. art.: 60024921
Condizione: Articolo Nuovo
Marca: EVOK
Logo Marca: EVOK
Peso lordo in Kg. circa: 0,040 Kg
Unità di misura: PZ
Disponibilità: Disponibile spedizione in 24 ore
Quantità:
La nuova serie di getti per carburatori DELLORTO, KEIHIN e MIKUNI.
L’importanza e la caratteristica della nuova produzione di getti del massimo è l’elevata precisione costruttiva e il controllo effettuato in modo millesimale sulla misurazione del foro di passaggio in modo da garantire una corretta modifica alla carburazione.
Il getto del massimo agisce sulla carburazione principalmente per gli ultimi tre quarti dell'apertura del gas, ma fa sentire comunque le sue influenze anche se in modo meno marcato a partire dalle medie aperture.
Modifiche alla carburazione:
Aumentando la misura del getto si arricchisce (ingrassa) la carburazione, incrementando la quantità di benzina aspirata dal motore.
Riducendo la misura del getto si impoverisce (smagrisce) la carburazione, diminuendo la quantità di benzina aspirata dal motore.
Un aumento della temperatura ambientale od un’innalzamento dell’altitudine sul livello mare causano una minor densità dell’aria provocando un ingrassamento della carburazione. Un’errata regolazione della carburazione con un eccessivo smagrimento (riduzione della misura del getto) provoca surriscaldamento al motore fino ad arrivare al grippaggio. Un’errata regolazione della carburazione con un eccessivo ingrassamento (aumento della misura del getto) riduce le prestazioni aumentando il consumo di carburante e provocando imbrattamenti alla candela

Feedback

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

    Ready Pro ecommerce