Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.
- ABBIGLIAMENTO
- ACCESSORI
- ATTREZZI
- PARTI ELETTRICHE
- PARTI MOTORE
- Alberi Motore
- Bielle
- Bocchettone per Collettore
- Cambio
- Carburatori e Parti
- Carter Motore
- Cinghie Motore
- Collettore Aspirazione
- Copriventola
- Crocere
- Cuffie Protezioni Motore
- Cuscinetti
- Filtri
- Flangia Scarico
- Frizioni
- Gruppi Termici
- Guarnizioni
- Kit Completo Cuscinetti
- Kit Cuscinetti e Paraoli Albero Motore
- Kit Gruppo Termico + Albero Motore
- Kit Paraoli
- Leve Avviamento
- Marmitte
- Miscelatore
- O-Ring
- Paraoli
- Parastrappi
- Pistoni e Fasce
- Pompe
- Scatole Carburatori
- Settore Cambio
- Silent Block e Tamponi
- Varie Motore
- PARTI TELAIO
- LUBRIFICANTI
- SIDECAR
- PINASCO
- RICAMBI USATI
- APE
- ALTRI MOTOVEICOLI
- PREZZI SPECIALI
- AGGIORNAMENTI
- CICLOMOTORI PIAGGIO
- CICLOMOTORI APRILIA
- SCOOTER MBK
- FONDI di MAGAZZINO
- LAMBRETTA
Feedback degli utenti
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 60024395 |
Condizione: | Articolo Nuovo |
Marca: | SIP SCOOTERSHOP |
Codice Produttore: | 45184200 |
Logo Marca: | |
Peso lordo in Kg. circa: | 1,900 Kg |
Unità di misura: | PZ |
Disponibilità: | Disponibile Disponibile presso altro deposito - Spediremo in 10 giorni dal ricevimento del pagamento |
Quantità: |
Made Italy
per
VESPA 150 VB1T VGL1T VL1T VL2T VL3T
Immissione diretta, spalla piena
corsa: 57.0mm
biella: 110.0mm
Race - biella
spinotto pistone Ø 15mm
con bilanciamento fine
con cuscinetto del perno del pistone
Questo albero motore richiede sul lato flywheel la chiave woodruff della Vespa GS 150, art. n .: 60016828
Albero motore di alta gamma per modelli di fenderlight Vespa. Massima qualità per una revisione perfetta e un motore con massima affidabilità e basse vibrazioni.
Insieme al cilindro e al pistone, l' albero motore rappresenta il cuore pulsante di qualsiasi motore a combustione interna. È tra i componenti di lavoro più duri e la conversione della corsa dei pistoni in un movimento rotatorio pone le massime esigenze sia per la qualità che per l'attenzione prestata durante la costruzione. L'albero motore dovrebbe anche essere ben bilanciato per ridurre eventuali vibrazioni indesiderate e la massa oscillante mantenuta al minimo per supportare un'erogazione efficiente della potenza creata dal motore. Il cuscinetto di testa grande ruota alla stessa velocità dei motori RPM, riceve la lubrificazione dalla miscela di gasolio benzina / due tempi e deve sopportare due bruschi cambiamenti nella direzione del pistone per ogni giro del motore. Il perno di manovella, collegando entrambi i gambi dell'albero motore con la biella, deve essere premuto nelle anime con una certa distanza dalle aperture nelle anime. Se questa connessione non è abbastanza forte, l'albero motore può girare e le tele dell'albero motore diventano disallineate e grippare. Per garantire che il cuscinetto di estremità grande riceva una lubrificazione sufficiente, l'estremità grande della biella dovrebbe essere dotata di fessure per facilitare questo.
Gli alberi a gomito SIP :
Questa nuovissima gamma di alberi a gomiti prestazionali è prodotta per SIP in Italia e soddisfa tutte le richieste sopra elencate. Abbiamo concentrato i nostri sforzi per fornire la massima qualità combinata con funzionalità tecnologiche collaudate. Ogni albero motore è bilanciato specificatamente per adattarsi alla corsa, alla lunghezza della biella e al modello di scooter a cui è destinato.
Gli alberi motore disponibili in questa gamma possono essere suddivisi in due tipi principali. I "Premium" sono dotati di un tipo di biella "standard" di fascia alta, il che significa che la sua finitura superficiale rimane inalterata. È dotato di scanalature e fori di lubrificazione, rispettivamente per i cuscinetti grandi e piccoli.
I modelli di albero motore "Performance" includono una biella di altissima qualità e sono resi più duraturi con una procedura di lucidatura intensiva che fornisce una struttura molecolare più stabile. I fianchi levigati e lisci della biella contribuiscono anche a ridurre la turbolenza. Anche le bielle lucidate sono state ottimizzate con una riduzione di peso. Possiedono un profilo a flusso di gas e sono stati modificati attorno all'estremità grande per migliorare la lubrificazione dei cuscinetti.
Gli alberi motore per i modelli Vespa 150 VB1T / VGL1T / VL1-3T:
Per i motori dei primi modelli fenderlight offriamo anche alberi motore di altissima qualità come ricambio originale. Offriamo sia la corsa da 54 mm, sia la versione con corsa da 57 mm in qualità premium. Inoltre, la versione con corsa da 57mm è disponibile anche con la biella Performance di alta qualità. Tutte le varianti sono dotate di ampie scanalature di raffreddamento per i cuscinetti a rullini di alta qualità, superiore e inferiore.
Conclusione: la migliore sostituzione per l'albero motore originale.
Accessorio
articoli ssuggeriti in carrello
-
Borsa Attrezzi in TNT AZZURRO per VESPA APE LAMBRETTA MOTOGUZZI HONDA FOUR 50 90 125 150 200 300 350 400 500 550 750
€ 4,00Sconto 60.1%€1,60 Iva inclusa (22%)
-
Borsa Attrezzi in TNT BLU per VESPA APE LAMBRETTA MOTOGUZZI HONDA FOUR 50 90 125 150 200 300 350 400 500 550 750
€ 4,00Sconto 60.1%€1,60 Iva inclusa (22%)
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Guarnizioni motore e carburatore complete per VESPA 125 dal 1953 al 1956 VU U VN VM 1 2 faro basso
€ 14,00Sconto 5%€13,30 Iva inclusa (22%)
-
CUSCINETTO SKF 25 X 62 X 12 A 9 SFERE PER ALBERO MOTORE LATO FRIZIONE / VOLANO PER VESPA 125 150 160 180 200 PX PE GS SS RALLY T5 COSA TS VL SUPER GT GTR
€ 12,00Sconto 5%€11,40 Iva inclusa (22%)
€ 10,80 (a partire da 10 PZ)