Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.
Additivo BARDAHL DIESEL INJECTOR CLEANER Trattamento d’urto per la pulizia e la protezione del sistema di alimentazione dei motori diesel confezione da 500 ml VESPA APE LAMBRETTA FIAT ALFA ROMEO LANCIA
Feedback degli utenti
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 60024512 |
Condizione: | Articolo Nuovo |
Marca: | BARDAHL |
Logo Marca: | |
Peso lordo in Kg. circa: | 0,487 Kg |
Unità di misura: | PZ |
Disponibilità: | Disponibile spedizione in 24 ore |
Quantità: |
Libera i fori di iniezione dai depositi permettendo l’ottimale polverizzazione del gasolio
Lubrifica gli iniettori e la pompa del gasolio evitando il grippaggio anche in presenza accidentale di acqua
Permette di ridurre i consumi di carburante e le emissioni inquinanti
Aumenta l’indice di cetano del gasolio, conferendo scatto e potenza al motore
Adatto a tutti i motori diesel, aspirati e sovralimentati a iniezione indiretta o diretta ad alta pressione (common rail e iniettore-pompa)
Compatibile con i filtri antiparticolato
PROBLEMA
Iniettori sporchi
Cedimenti durante l’accelerazione
Minimo instabile
Avvio a freddo difficoltoso
Eccessivo consumo di carburante
SOLUZIONE
Pulisce gli iniettori, la camera di combustione, le valvole, pompa di iniezione e condutture
Ristabilisce le performance del motore
Riduce i rumori del motore grazie alla sue proprietà lubrificanti
Impedisce il grippaggio degli iniettori e della pompa eliminando l’acqua contenuta nel gasolio
Facilita le partenze a freddo
Riduce i consumi eccessivi di carburante
Riduce le emissioni di inquinanti allo scarico facilitando il superamento dei test anti-inquinamento
UTILIZZO
Ogni 5.000 Km versare nel serbatoio, con circa 20 litri di gasolio, un flacone di DIESEL INJECTOR CLEANER.
CAMPO APPLICAZIONE
Trattamento d’urto per la pulizia e la protezione del sistema di alimentazione dei motori diesel. Ripristina il calo di prestazioni del motore causato dall’accumulo dei depositi sugli iniettori.