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Prezzo: |
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Cod. art.: | 60022606 |
Condizione: | Articolo Nuovo |
Marca: | PINASCO |
Codice Produttore: | 26482043 |
Logo Marca: | |
Peso lordo in Kg. circa: | 8,820 Kg |
Unità di misura: | PZ |
Disponibilità: | Non Disponibile* Attiva la notifica nella scheda dell'articolo. |
Quantità: |
Quante volte sei rimasto in panne con la tua Vespa a causa del paraolio lato frizione? Quante volte hai alzato le mani in segno di resa a causa del paraolio che fuoriesce dalla sua sede? Quante volte a causa delle molle estremamente dure della frizione e delle prestazioni del motore hai rovinato la sede dei cuscinetti?
Pinasco, sempre alla ricerca di soluzioni ai problemi più comuni della Vespa elaborata, propone una soluzione a tale inconveniente aggiornando il banco frizione del carter motore con il nuovo modello 2.0.
Grazie al nuovo sistema di fissaggio tramite 3 placchette in acciaio, il paraolio specifico Pinasco lato frizione viene bloccato tra carter e cuscinetto di banco senza avere la possibilità di uscire dalla sua sede, le placchette garantiscono una perfetta registrazione del cuscinetto eliminando i giochi che spesso si formano tra seeger e cuscinetto, le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema.
La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con l'aggiunta di 3 nuove nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore, 2 nervature di rinforzo sono state aggiunte sull'asse del cluster.
La camera di manovella è barenata per poter alloggiare gli alberi motore con spalle maggiorate.
Lo stampaggio dei carter con la tecnica di pressofusione garantisce una resistenza ed una leggerezza superiore rispetto alla produzione eseguita in gravità, doti estremamente apprezzate nel mondo delle corse e la forma pressochè identica all'originale non modifica l'estetica del proprio veicolo.
Sempre realizzati in 2 modelli specifici, MASTER con aspirazione a valvola rotante, MIX / NO MIX e avviamento elettrico, SLAVE con ammissione lamellare 4X e 8X (vedi link prodotto) NO MIX e avviamento elettrico.
CUSCINETTI NON INCLUSI
How many times have you been stranded with your Vespa due to the oil seal on the clutch side? How many times have you raised your hands in surrender because of the oil seal that slips out of its seat? How many times, due to the extremely hard clutch springs and engine performance, have the bearing housing ruined?
Pinasco, always looking for solving the most common Vespa's issues, purpose a solution by redesigning the clutch bench on the new model 2.0.
Thanks to the new fastening system using 3 steel plates, the specific Pinasco oil seal on the clutch side is blocked between the crankcase and the main bearing without having the possibility of leaving its seat, the plates guarantee a perfect bearing registration by eliminating the backlash between seeger and bearing, the safety clips ensure the locking of the entire system.
The new bearing seat has been further strengthened with the addition of 3 new ribs that guarantee the support and tightness of the entire engine bench, 2 reinforcement ribs were added on the cluster axis.
The crankshaft chamber is bored to housing the crankshaft with oversized web cranks.
The die-casting production technique guarantees a resistance and a lightness higher than the production carried out in gravity, extremely appreciated qualities in the racing world and the shape, almost the same as the original crankcase, does not change the appearance of your vehicle.
They are always made in 2 versions, MASTER 2.0 for rotary valve engine, MIX / NO MIX, and electric start; SLAVE 2.0 with 4X reed valve admission and 8X (see the link), NO MIX model and electric start.
BEARINGS NOT INCLUDED
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