Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.
- ABBIGLIAMENTO
- ACCESSORI
- ATTREZZI
- PARTI ELETTRICHE
- PARTI MOTORE
- Alberi Motore
- Bielle
- Bocchettone per Collettore
- Cambio
- Carburatori e Parti
- Carter Motore
- Cinghie Motore
- Collettore Aspirazione
- Copriventola
- Crocere
- Cuffie Protezioni Motore
- Cuscinetti
- Filtri
- Flangia Scarico
- Frizioni
- Gruppi Termici
- Guarnizioni
- Kit Completo Cuscinetti
- Kit Cuscinetti e Paraoli Albero Motore
- Kit Gruppo Termico + Albero Motore
- Kit Paraoli
- Leve Avviamento
- Marmitte
- Miscelatore
- O-Ring
- Paraoli
- Parastrappi
- Pistoni e Fasce
- Pompe
- Scatole Carburatori
- Settore Cambio
- Silent Block e Tamponi
- Varie Motore
- PARTI TELAIO
- LUBRIFICANTI
- SIDECAR
- PINASCO
- RICAMBI USATI
- APE
- ALTRI MOTOVEICOLI
- PREZZI SPECIALI
- AGGIORNAMENTI
- CICLOMOTORI PIAGGIO
- CICLOMOTORI APRILIA
- SCOOTER MBK
- FONDI di MAGAZZINO
- LAMBRETTA
Carter motore PINASCO SLAVE 2.0 Vespa 200 PX PE 26482043 lamellare
Feedback degli utenti
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 60022606 |
Condizione: | Articolo Nuovo |
Marca: | PINASCO |
Codice Produttore: | 26482043 |
Logo Marca: | |
Peso lordo in Kg. circa: | 8,820 Kg |
Unità di misura: | PZ |
Disponibilità: | Non Disponibile* Attiva la notifica nella scheda dell'articolo. |
Quantità: |
Quante volte sei rimasto in panne con la tua Vespa a causa del paraolio lato frizione? Quante volte hai alzato le mani in segno di resa a causa del paraolio che fuoriesce dalla sua sede? Quante volte a causa delle molle estremamente dure della frizione e delle prestazioni del motore hai rovinato la sede dei cuscinetti?
Pinasco, sempre alla ricerca di soluzioni ai problemi più comuni della Vespa elaborata, propone una soluzione a tale inconveniente aggiornando il banco frizione del carter motore con il nuovo modello 2.0.
Grazie al nuovo sistema di fissaggio tramite 3 placchette in acciaio, il paraolio specifico Pinasco lato frizione viene bloccato tra carter e cuscinetto di banco senza avere la possibilità di uscire dalla sua sede, le placchette garantiscono una perfetta registrazione del cuscinetto eliminando i giochi che spesso si formano tra seeger e cuscinetto, le clips di sicurezza garantiscono il bloccaggio totale di tutto il sistema.
La nuova sede cuscinetto è stata ulteriormente rinforzata con l'aggiunta di 3 nuove nervature che garantiscono il sostegno e la tenuta di tutto il banco motore, 2 nervature di rinforzo sono state aggiunte sull'asse del cluster.
La camera di manovella è barenata per poter alloggiare gli alberi motore con spalle maggiorate.
Lo stampaggio dei carter con la tecnica di pressofusione garantisce una resistenza ed una leggerezza superiore rispetto alla produzione eseguita in gravità, doti estremamente apprezzate nel mondo delle corse e la forma pressochè identica all'originale non modifica l'estetica del proprio veicolo.
Sempre realizzati in 2 modelli specifici, MASTER con aspirazione a valvola rotante, MIX / NO MIX e avviamento elettrico, SLAVE con ammissione lamellare 4X e 8X (vedi link prodotto) NO MIX e avviamento elettrico.
CUSCINETTI NON INCLUSI
How many times have you been stranded with your Vespa due to the oil seal on the clutch side? How many times have you raised your hands in surrender because of the oil seal that slips out of its seat? How many times, due to the extremely hard clutch springs and engine performance, have the bearing housing ruined?
Pinasco, always looking for solving the most common Vespa's issues, purpose a solution by redesigning the clutch bench on the new model 2.0.
Thanks to the new fastening system using 3 steel plates, the specific Pinasco oil seal on the clutch side is blocked between the crankcase and the main bearing without having the possibility of leaving its seat, the plates guarantee a perfect bearing registration by eliminating the backlash between seeger and bearing, the safety clips ensure the locking of the entire system.
The new bearing seat has been further strengthened with the addition of 3 new ribs that guarantee the support and tightness of the entire engine bench, 2 reinforcement ribs were added on the cluster axis.
The crankshaft chamber is bored to housing the crankshaft with oversized web cranks.
The die-casting production technique guarantees a resistance and a lightness higher than the production carried out in gravity, extremely appreciated qualities in the racing world and the shape, almost the same as the original crankcase, does not change the appearance of your vehicle.
They are always made in 2 versions, MASTER 2.0 for rotary valve engine, MIX / NO MIX, and electric start; SLAVE 2.0 with 4X reed valve admission and 8X (see the link), NO MIX model and electric start.
BEARINGS NOT INCLUDED
articoli ssuggeriti in carrello
-
Borsa Attrezzi in TNT BLU per VESPA APE LAMBRETTA MOTOGUZZI HONDA FOUR 50 90 125 150 200 300 350 400 500 550 750
US$ 4,54Sconto 60.1%US$1,82 Iva inclusa (22%)
-
Borsa Attrezzi in TNT AZZURRO per VESPA APE LAMBRETTA MOTOGUZZI HONDA FOUR 50 90 125 150 200 300 350 400 500 550 750
US$ 4,54Sconto 60.1%US$1,82 Iva inclusa (22%)
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
OFFERTA SPECIALE MARMITTA 25560825 PINASCO cromata per VESPA PX PE RALLY 200
US$ 318,20Sconto 38%US$197,29 Iva inclusa (22%)
-
Scritta targhetta anteriore interassi pioli mm. 80 VESPA 50 125 150 200 SPECIAL PX TS GT RALLY SUPER PRIMAVERA ET3 SPRINT VELOCE in alluminio r.o. 152541
US$ 4,31Sconto 5%US$4,10 Iva inclusa (22%)
-
Relè teleruttore avviamento ORIGINALE PIAGGIO per VESPA 50 125 150 200 PX PE T5 PK XL RUSH COSA APE r.o. 218824
US$ 28,36Sconto 5%US$26,94 Iva inclusa (22%)
-
Vite in alluminio mm. 8x10 VESPA 125 GT 150 SPRINT GL 180 SS 180 RALLY chiusura fori sul telaio piastre parapolvere sotto manubrio
US$ 3,97Sconto 4.9%US$3,78 Iva inclusa (22%)
-
Guarnizione Coperchio Depuratore Carburatore per VESPA PX PE SPRINT RALLY 50 cm r.o. 058853 227609 239049
US$ 0,68Sconto 4.1%US$0,65 Iva inclusa (22%)
-
Cresta fregio Parafango tipo Grande VESPA 125 GT R 150 GL SPRINT VELOCE 160 GS 180 SS RALLY r.o. 092714
US$ 18,15Sconto 5%US$17,24 Iva inclusa (22%)
-
Cerchio 2.10 X 10 PINASCO 25472001 tubeless in alluminio scomponibile di colore grigio per VESPA 50 125 150 200 SPECIAL PRIMAVERAS ET3 ELESTART PX PE SPRINT T5 ecc...
US$ 183,39Sconto 25%US$137,55 Iva inclusa (22%)
-
Perno completo complessivo comando sospensione anteriore VESPA PX PE PK COSA XL HP FL2 T5 FL N 80 125 150 200 PX ARCOBALENO dal 1982 r.o. 177451
US$ 8,51Sconto 5%US$8,09 Iva inclusa (22%)
-
Supporto universale telefono per staffe specchio manubri Vespa SPECIAL ET3 PX PE PK GS SS SPRINT SUPER VBB VNB FARO BASSO VN VM V1 V15 V30 V33 VL per APPLE IPHONE SAMSUNG HUAWEI ONE+
US$ 10,78Sconto 5%US$10,24 Iva inclusa (22%)
-
Guarnizione clacson nera VESPA 125 150 180 SUPER GT GTR GL SPRINT VELOCE RALLY SS 125 PRIMAVERA ET3 qualità italiana r.o. 174091 120798
US$ 2,04Sconto 5.1%US$1,94 Iva inclusa (22%)