Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.
- ABBIGLIAMENTO
- ACCESSORI
- ATTREZZI
- PARTI ELETTRICHE
- Accensioni Elettroniche
- Batterie
- Bobine
- Candele
- Centraline
- Clacson
- Commutatori
- Condensatori
- Connettori Faston e Capocorda
- Contatti Accensione
- Cornici faro
- Fanali Anteriori
- Fanali Faretti Supplementari
- Fanali Posteriori
- Fusibili
- Griglie Protezioni Parasassi
- Guaine Termoretraibili
- Guarnizioni Fanali
- Impianti Elettrici
- Indicatori Frecce
- Intermittenze Relè e Teleruttori
- Interruttori Stop
- Lampadine
- Lampadine a led
- Motorini di Avviamento
- Parabole Fanali anteriori
- Pick Up
- Portalampade Fanali
- Prese Basette
- Regolatori e Raddrizzatori di Corrente
- Segnalatori Acustici
- Spie
- Statori
- Varie
- Vetri Fanali anteriori
- Volani
- PARTI MOTORE
- PARTI TELAIO
- LUBRIFICANTI
- SIDECAR
- PINASCO
- RICAMBI USATI
- APE
- ALTRI MOTOVEICOLI
- PREZZI SPECIALI
- AGGIORNAMENTI
- CICLOMOTORI PIAGGIO
- CICLOMOTORI APRILIA
- SCOOTER MBK
- FONDI di MAGAZZINO
- LAMBRETTA
Accensione elettronica SIP PERFORMANCE by VAPE 12V DC 110 watt Sportivo per Vespa PK 50 125 S XL XL2 ETS
Feedback degli utenti
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 60023402 |
Condizione: | Articolo Nuovo |
Marca: | SIP SCOOTERSHOP |
Codice Produttore: | 51008SD0 |
Logo Marca: | |
Peso lordo in Kg. circa: | 3,044 Kg |
Unità di misura: | PZ |
Disponibilità: | Disponibile spedizione in 24 ore |
Quantità: |
Le funzioni elettriche sono rappresentative della tecnologia moderna allo stato dell'arte. A causa delle otto bobine incluse sulla piastra dello statore, viene generata una potenza sufficiente ai giri di accelerazione per illuminare completamente l'illuminazione delle Vespa.
Disponiamo di versioni sia CA che CC e consigliamo il tipo DC se si desidera alimentare componenti digitali come il tachimetro SIP o se si richiede una carica di caricamento elevata della batteria.
Il modulo CDI è disponibile come versione "Road" con un punto di accensione statico, simile all'elemento originale, o una versione "Sport" che include un punto di accensione variabile che avanza a bassi regimi. Ciò aumenta la coppia disponibile, specialmente nella parte inferiore, e il punto di accensione viene gradualmente ritardato quando il numero di giri aumenta nella banda di potenza. Questo aiuta anche a ridurre la temperatura di combustione fornendo contemporaneamente un aumento della gamma di giri.
Il pick-up sulla piastra dello statore è diviso in due e disposti sopra l'altro invece che uno accanto all'altro come con il design originale. Ciò elimina la possibilità di falsi posizionamenti durante l'impostazione iniziale a causa delle tolleranze di fabbricazione trascurate incluse in molti involucri del motore Vespa, alberi motore, piastre dello statore e volani. L'esatto punto di accensione è chiaramente contrassegnato da una linea precisa sia sul volano che sulla piastra dello statore, che consente un posizionamento esatto durante il montaggio e rende superflua una lampada stroboscopica.
Uno dei principali progressi raggiunti è la produzione dell'unità fly / fanwheel come componente singolo, evitando un cono di montaggio interno rivettato e una rotazione irregolare. Ciò riduce notevolmente le vibrazioni del motore e prolunga notevolmente la vita utile del cuscinetto dell'albero a gomiti lato volano. La ventola è lavorata a CNC da alluminio solido e fornisce un volume identico di aria di raffreddamento al cilindro degli originali articoli PX 125 e PK di PIAGGIO, per l'intera gamma di giri. La quantità fornita dalla maggior parte dei sistemi di accensione aftermarket è facilmente superata dal nostro progetto, senza impedire velocità del motore più elevate.
Il volano destinato alle Vespe del piccolo telaio pesa 1300 gr. e per il grande frame 1600 gr., rendendoli entrambi notevolmente più leggeri rispetto ai loro omologhi originali. Questo migliora principalmente la risposta dell'acceleratore, ma lascia il motore facilmente gestibile nel traffico urbano e mentre trasporta un passeggero. I nostri volani SIP-VAPE sono compatibili al 100% con il tipo di dispositivo di rimozione del volano originale.
Specifiche tecniche :
- Una potenza relativamente alta di 110 W è disponibile da tick-over per un'illuminazione notevolmente migliorata.
- Può anche alimentare componenti elettrici aggiuntivi come pompa del carburante, riscaldamento del sensore lambda, porta di alimentazione USB ecc.
- Volano equilibrato con precisione grazie alla sua costruzione monoblocco.
- Installazione Plug & Play senza lampada stroboscopica grazie a precisi contrassegni del punto di accensione.
- Massa rotazionale perfettamente sistemata, migliore risposta dell'acceleratore.
- Prestazioni di raffreddamento ideali, identiche al tipo con pinne diritte originali.
- Ventilatore a dodici alette con lavorazione CNC.
- Punto di accensione variabile collegato RPM (versione "Sport" SIP PERFORMANCE).
- La consegna completa include: CDI, Fly / fanwheel, raddrizzatore (DC), regolatore (AC).
- Singolo intaglio per chiavetta woodruff sul montaggio dell'albero motore del volano, evitando impostazioni errate.
- Materiali di alta gamma, produzione precisa e logo tagliato al laser.
SIP - SUGGERIMENTO: non dimenticare di ordinare una nuova candela e tappo!
articoli ssuggeriti in carrello
-
Borsa Attrezzi in TNT AZZURRO per VESPA APE LAMBRETTA MOTOGUZZI HONDA FOUR 50 90 125 150 200 300 350 400 500 550 750
€ 4,00Sconto 60.1%€1,60 Iva inclusa (22%)
-
Borsa Attrezzi in TNT BLU per VESPA APE LAMBRETTA MOTOGUZZI HONDA FOUR 50 90 125 150 200 300 350 400 500 550 750
€ 4,00Sconto 60.1%€1,60 Iva inclusa (22%)
Feedback
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Kit dado rondella cappellotto e coppiglia tamburo anteriore VESPA PK PX PE COSA T5 50 80 125 150 200 r.o. 021114 194423 012789
€ 2,20Sconto 5.2%€2,09 Iva inclusa (22%)
-
Dado fresato Fissa Tamburo Ruota Posteriore per VESPA 50 125 150 200 ET3 PX PE PS Ø 14 mm chiave 22 mm r.o. 002314
€ 1,50Sconto 4.9%€1,43 Iva inclusa (22%)
-
Kit dado e rondella volano VESPA 50 80 125 150 200 PX PE PK XL GTR SPRINT VELOCE SUPER RALLY COSA T5 r.o. 021112 012555
€ 2,20Sconto 5.2%€2,09 Iva inclusa (22%)
-
Rubinetto benzina OMG SIP FAST FLOW con spia di riserva elettronica per VESPA 50 90 125 150 200 SS N L R ET3 GTR TS SUPER SPRINT VELOCE RALLY SIP 15879500
€ 35,00Sconto 15%€29,75 Iva inclusa (22%)
-
Cuscinetto PINASCO 25413011 lato volano mm 25X38X15 per VESPA 125 150 200 PX PE alta velocità r.o. 133068 133524
€ 30,01Sconto 20%€24,01 Iva inclusa (22%)
-
Albero motore anticipato POLINI 210.0063 corsa 60 mm per VESPA 125 150 PX PE SPRINT GT GTR SUPER COSA TS
€ 225,00Sconto 5%€213,75 Iva inclusa (22%)
-
Ganasce NEWFREN PRO RACE freno posteriore per VESPA 50 90 125 SPECIAL V5B SS SUPER SPORT PRIMAVERA ET3 100 R SS P80E maggiore attrito e minore spazio di frenata
€ 12,50Sconto 4.9%€11,88 Iva inclusa (22%)