Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • € - EUR

Kit Gruppo termico POLINI 140.0234 58 mm per VESPA 125 PRIMAVERA ET3 PK modello EVOLUTION 3 a valvola rotante

Kit Gruppo termico POLINI 140.0234 58 mm per VESPA 125 PRIMAVERA ET3 PK modello EVOLUTION 3 a valvola rotante
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine

Feedback degli utenti

Prezzo:

€ 510,00 Sconto 5%

484,50 Iva inclusa (22%)

Cod. art.: 60027058
Condizione: Articolo Nuovo
Marca: POLINI
Codice Produttore: 140.0234
Logo Marca: POLINI
Peso lordo in Kg. circa: 2,600 Kg
Unità di misura: PZ
Disponibilità: Disponibile Su ordinazione - Spediremo in 3/5 giorni dal ricevimento del pagamento
Quantità:
KIT POLINI Ø 58 EVOLUTION 3 PER VESPA 125 PRIMAVERA ET3
Il kit Polini Evolution 3 per Vespa nasce per le competizioni in pista nella categoria
Vespa Classic 135cc.
Il punto di forza del nuovo kit è la possibilità di montarlo su carter originali Vespa
evitando la barenatura dei carter.
Particolare caratteristica di questo cilindro è il montaggio studiato per funzionare sia
nella posizione originale che nella versione classica girata utilizzata spesso nelle corse
in pista.
Questa posizione agevola lo sviluppo e il montaggio della marmitta.
Il motore acquista più potenza ad ogni regime di rotazione.
Il kit Polini Evolution 3 per Vespa con immissione a valvola rotante si monta su tutti i
tipi di Vespa
125 con albero motore di misura uguale all’originale.
Inoltre, è disponibile anche un albero motore Polini codice 210.0033 con biella
ricavata dal pieno, anticipato e bilanciato per essere montato mantenendo la corsa
originale da 51mm.
CARATTERISTICHE TECNICHE del kit Polini Evolution 3 per Vespa
Il cilindro è fuso in alluminio, con alesaggio ø 58mm. per una cilindrata di 135cc.
La canna con riporto Nikel-Silicio migliora lo scorrimento del pistone, la resistenza
all'usura e all'abrasione.
Diagramma di distribuzione molto "racing". Sei luci di travaso.
Il pistone forgiato è provvisto di due segmenti in ghisa S10 cromati. La testa è fusa in
un unico pezzo e per aumentare la dissipazione del calore sono state create delle
alette aggiuntive anche sotto il piano della testa. Il rapporto di compressione è stato
disegnato per ottenere il massimo della prestazione.
Ready Pro ecommerce